giovedì 26 novembre 2015

Hawkeye e gli acquisti futuri (miei) Marvel

Finalmente hai potuto leggere gli ultimi due capitoli della miniserie su Occhio di Falco / Hawkeye / Becco di Falco. Se ne parlava a suo tempo a queste coordinate.

Una miniserie divisa in 6 spillati. E che bella che è stata!


Visto il buon successo, Panini Comics ha già deciso di ristamparla in volumetto. Ovviamente, avendola in spillato, non la ricomprerò. Ma questo mi porta a come comportarmi in futuro: ho letto sempre molte cose su spillato e, solo negli 5-6 anni, mi sono un po’ convertirò avi volumi tp.
Per ovvi motivi economici ed etici (ho già le storie, che mi frega di averle in mille versioni), non prendo tp se ho già gli spillati.
Ma in futuro, per le miniserie che ritengo interessanti, punterò a questo.
Ormai Panini stampa tutti i suoi cicli più venduti (e quindi più belli) su tp. Quindi mi adeguerò a questo. Aspetterò che la serie esca, poi se fanno il volumetto ’acquisterò. Se no, amen, la recupereremo come arretrato o come usato.

A cosa si vedrà di puntare nel medio termine?
  • a Vedova Nera, attualmente proposta su Marvel Saga
  • ad Iron Fist, attualmente proposto su Marvel Tales

Black Widow Marvel Now

Iron Fist Marvel Now

E nel futuro:

  • a All New Hawkeye che finirà su Marvel Select

All New Hawkeye

In spillato acquisteremo solamente Spider Man (se mai deciderò di mollarlo, sarà meglio) e i mega eventi Marvel se, risultano interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento